Carrello

 x 

Carrello vuoto

Registrati/Login

Spedizioni con

SDA

Pagamenti accettati

pagamenti acc

TRASPORTO E CONSEGNA

Trasporto
I prodotti acquistati su SALUS CENTER S.A.S. possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. La consegna con corriere espresso permette di ricevere la merce all'indirizzo indicato in fase di ordine in 10 giorni lavorativi (escluso festivi, scioperi e cattivo tempo). I tempi necessari per la consegna sono indicativi e sono suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia disponibile 10 giorni a partire dal lunedì mattina). SALUS CENTER S.A.S. non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere. Nel caso che l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti SALUS CENTER S.A.S. può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15/20 giorni) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine. Preghiamo i Clienti di notare che SALUS CENTER S.A.S. declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell'imballaggio segnalati dopo l'avvenuta accettazione della merce.

Istruzioni di Consegna
Cosa fare al momento della ricezione del prodotto con il corriere ancora presente:

  •  verificare che il prodotto ordinato sia il vostro
  •  verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino
  •  verificate che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti.

Nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna che firmerete dovete scrivere: Accetto con riserva causa (es. cartone bucato o altro).
A cosa serve la riserva. La riserva ci permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno. Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura. Il danno va segnalato entro 48 ore non oltre, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero di ordine, numero di spedizione, descrivendo l'accaduto ed allegando foto visibile del danno riscontrato. Se la segnalazione pervenisse oltre i tempi indicati non si accetteranno lamentele di nessun tipo. La riserva è molto importante. La riserva non deve essere generica
ma con motivazione. Dopo la scadenza di questi due giorni automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità. Ti raccomandiamo di essere puntuale sulla segnalazione.