ACQUA OXYGIZER 1 

OXYGIZER ACQUA E OSSIGENO DA BERE

Bevanda analcolica

OXYGIZER… L’acqua arricchita di ossigeno ideale per chi pratica sport.

OXYGIZER® è un’acqua da tavola di grande pregio costituita dai seguenti ingredienti: acqua minerale naturale dalle Dolomiti ed ossigeno puro.

Perfetta per gli sportivi.

OXYGIZER® è la bevanda ideale per il ristoro ed il rinvigorimento del corpo e dell’organismo.

OXYGIZER® miscela ossigeno ed acqua minerale purissima, i più preziosi elementi della natura, in una unità cristallina.

Acqua minerale purissima sgorgante dalle Dolomiti di Sesto, circa 150 mg di Ossigeno, ossia il 3000% in più rispetto alle normali acque, senza anidride carbonica, povera di sodio, ed una bottiglia in vetro, dalla quale non può defluire ossigeno.

OXYGIZER© migliora documentabilmente la capacità di prestazioni in situazioni di massime sollecitazioni e la successiva fase di rigenerazione.

Perchè l’acqua…

L’acqua collega, discioglie, raffredda, trasporta, assimila ed anima.
L’acqua è quel mezzo di trasporto che trasferisce tutte le essenziali sostanze nutritive alle nostre cellule.

L’acqua è il termostato che regola la nostra temperatura corporea.

Perchè ossigeno?

Sapevate che…In molte grandi città, a causa dello smog e del carico di ozono, il contenuto originario di ossigeno nell’aria diminuisce?

In uffici di grandi dimensioni sempre più persone soffrono di mancanza di ossigeno?

In uno sforzo fisico, la necessaria immissione di ossigeno nel corpo aumenta sino al 100%

Perchè Oxigizer©

Oxigizer© migliora documentabilmente la capacità di prestazioni in situazioni di massime sollecitazioni e la successiva fase di rigenerazione.

Il Dott. Prof. WOLFGANG MARKTL (Direttore Scientifico dell’Istituto di Fisiologia Medica dell’Università di Vienna) ed il suo team di ricerca hanno concluso i test scientifici sull’ergometria.

In questo contesto, essi hanno potuto dimostrare l’influenza effettiva e gli effetti di Oxigizer© sull’efficienza corporea, sotto forma di studio a doppia simulazione casuale.

Lo Studio dell’Oxigizer©

“L’aumento di prestazioni è misurabile”

Oxigizer© ed il suo effetto…

Sulla frequenza cardiaca…Il punto più eclatante in un training continuato di base: delle 40 persone sottoposte a test, tutti coloro trattati con oxigizer© hanno evidenziato, in condizioni di massimo sforzo, una significativamente minore frequenza di pulsazioni.

Ciò che è inoltre sensazionale è la constatazione che il respiro profondo aumenta, la frequenza di respirazione diminuisce e quindi il cuore, con una sempre uguale massima efficienza di training, è sottoposto ad un notevolmente minore sforzo di rendimento.
Sull’espirazione di CO2…

In tutte le persone testate con oxigizer© il contenuto di Anidride carbonica nell’aria espirata era significativamente minore.

Ciò vuol dire che il corpo consumava notevolmente meno ossigeno per una efficiente irrorazione sanguigna dei muscoli, con ciò dunque si prolunga la fase aerobica per una combustione ottimale dei grassi.

Sul tenore di lattato…

Il vero segreto del successo di oxigizer© gli sportivi praticanti.

In tutte le persone trattate con oxigizer© è stato appurato che la concentrazione di lattato nel plasma sanguigno era notevolmente più bassa.

In breve: nella produzione di energia anaerobica, il corpo ha a disposizione più ossigeno ed i muscoli si superacidificano più lentamente.

Dove perviene l’ossigeno di Oxigizer© nel corpo?...

In linea di massima, ogni cellula del corpo umano è in grado di assorbire ossigeno.

Noti scienziati e medici sono dell’opinione che Oxigizer© venga trasportato nelle cellule tramite le mucose dello stomaco e del tratto digerente.